CHI SIAMO

PRESIDENTE                                     

FRANCO PARIETTI                           

SOCI FONDATORI:

Pedroni Ivan

Previtali Giovanni

Terzi Alberto

Volpi Cristiano

CONSIGLIERI:

Filisetti Claudio

Gambarini Michele

Loda Fabio

Loda Manuel

Mazza Matteo

Ravizza Ivan

Salvalalio  Paolo  

Vecchi Daniela

Pagani Gian Battista                                    

 

 

La nostra associazione ha preso vita nel 2006 dalla scommessa di 4 amici accomunati dalla grande passione per gli sport invernali. L'intento era quello di creare una semplice ed efficente organizzazione che permettesse a tutti gli appassionati di avere un punto di riferimento nel paese per praticare il proprio sport preferito, beneficiando di agevolazioni legati alla scontistica per i gruppi e ad un comodo e sicuro mezzo di trasporto.

Nonostante le difficoltà iniziali e i timori di aver tentato un'impresa difficile, possiamo oggi affermare di aver soddisfatto appieno i nostri obiettivi e raggiunto un ottimo livello di partecipazione.

Nelle stagioni passate lo Sci Club Palosco ha infatti potuto annoverare tra le sue fila circa 200 iscritti (con età media inferiore ai 30 anni).

La copiosa partecipazione alle nostre iniziative ci aiuta a porci nuovi stimoli per ogni stagione. 

REGOLAMENTO:

1) E’ facoltà del consiglio sospendere o modificare le gite per cause di forza maggiore.

2) Le iscrizioni alla gita in pullman si ricevono solo nel periodo stabilito dalla direzione presso la sede. Le stesse dovranno obbligatoriamente essere accompagnate dalla quota pulman, il mancato versamento non garantirà il diritto di partecipare alla gita.

3) La disdetta della prenotazione non da diritto al rimborso della quota pullman versata.

4) Responsabilità: il consiglio declina ogni responsabilità per incidenti o danni che dovessero verificarsi a persone o cose durante lo svolgimento delle attività.

5) Lo sci club è affiliato CSI come ente di promozione sportiva.